lunedì 17 febbraio 2014

2015: Nike Air Mag e gli auto-lacci


Si, ormai ne parlano tutti… E’ LA NOTIZIA. Ovvero la Nike che lancerà nel 2015 le Air Mag di Ritorno al Futuro. Si, proprio quelle del 2015 con gli auto-lacci. Fico, ficata… Anche se poi ci pensi per bene e ci sono almeno tre cose che non ti sconfinferano proprio proprio fino in fondo: andiamo a vederle!



Uno: non è la prima volta. Già la Nike qualche anno fa ne aveva fatto uscire una replica in edizione limitatissima queste scarpe. Costavano qualcosa come 2500 petroldollari ed erano numeratissime. Niente che ti sorprenda, dunque. La notiziona è che saranno disponibili “per tutti” al Footlocker… Certo il modello senza auto-lacci e senza luci, ovvero delle scarpe di un livello di tamarraggine comparabili a Vin Diesel che fa un Remake di Aquila d’Acciaio. Che te ne fai, dunque? Nulla, perché:


Due: non sono le tue preferite. Allora, Marty ha sempre avuto scarpe FICHISSIME. Basti pensare alle Converse Chuck Taylor All-Star nere alte degli anni ’50 o alle tue preferite. Le Nike Bruins del 1985. Che –per inciso- sono introvabili nei colori di ritorno al futuro, ma proprio introvabili più dei resti della Pimpa quella volta che ha combattuto con Steven Segal. Ne hanno fatte delle versioni recenti ma mai in bianco con logo rosso. Quindi, che te ne fai degli auto-lacci se non hai nemmeno delle Bruins fatte come si deve?


Tre: tra tutti i gadget di ritorno al futuro proprio le scarpe? Volevamo il volopattino! Tornate a fare il vostro lavoro scienziati. Cosa vi pago a fare?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...