lunedì 19 agosto 2013

Super Mario Bros 2 - the comic

 " Ma questo mocciolone ci ha salvato!"
"Ma dai! È la super guida di Super Mario che ci ha salvato!"

Film culto per ogni nerd, Super Mario Bros il film, nonostante il flop al botteghino all'uscita, (nel 1993, ovvero ormai vent'anni, fà. Sic!) ha certamente segnato la storia del cinema. Non solo perchè è stato il primo film ispirato direttamente a un preciso videogioco già di culto, ma perchè ha avuto il coraggio di riproprlo in chiave cyberpunk e oscura, alla faccia di chi voleva il mondo di erbetta e funghetti carucci! Questo è il mondo della guerra di SMB3!
 E la colonna sonora? Tutto chitarre whuahwuahaau! Non ci credi?


Queen - Tie your mother down


Megadeath - Breakpoint


Joe Satriani - Speed of light
...

E la notizia qual'è? Che gli autori, come avevano annunciato in una lunga intervista (QUI!) hanno pronto niente popodimeno che un sequel!
Non un film ma un comic, da leggere gratuitamente sull'internet, che riprende la storia proprio dove l'avevano lasciata. I fratelli Mario Mario e Luigi Mario con l'aiuto della Principessa Daisy e Toad sono tornati nel mondo parallelo a prendere a calci un pò di culi fungosi!

Il fumetto lo puoi leggere àggratis sul sito: http://smbthecomic.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...