lunedì 13 gennaio 2014

Musicorama - Oliver Onions

Superclassifica del Musicorama di oggi: il gruppo più fichissimo di tutti i tempi, non per niente hanno musicato i film più fichissimi di tutti i tempi! I dieci più fantastichissmi pezzi di fratelli Guido e Maurizio De Angelis, ma che per te sono gli OLIVER ONIONS.


Posizione 10:


Dal film Banana Joe un pezzo che da regazzino avresti messo al numero uno. Joeeee! Oh, banaaaanaaa Joeee!

Posizione 9:


Degli Oliver onion certamente meno scanzonati. Che ti imparano pure come si fa la colonna sonora di un poliziottesco come La polizia incrimina, la legge assolve. Senza pietà e degni di un Tarantino.

Posizione 8:


Altri Oliver Onion “seri” con un pezzo che in Germania spacca di mallet qui nel 1980. Poi colonna sonora di "un colpo da dilettanti".

Posizione 7:


Il pezzo è fantastico. Il video è meglio.

Posizione 6:


Altro bel video tutto a lustrini! Pezzo da libidine! Doppia Libidine! Libidine… Coi fiocchi!

Posizione 5:


Siamo ancora in area Libidine con un secondo pezzo di Bomber. Fichissimo. Ma immaginatelo cantato in italiano, magari su un anime di Matsumoto… Magari quando si chiamavano ancora cartoni animati giappnesi e non anime... Ecco passiamo alla…

Posizione 4:


Lacrime e slogatura ai legamenti dalla meraviglia!

Posizione 3:


Rocky Joeee sei grandeee! Rocky Joee sei forteee! E un paio di cambi di ritmo che hanno messo a dura prova le molle del divano!

Posizione 2:


Ocche, occhei, sarà banale… Difatti non la ho messa al numero uno… Ma porcazza se ci danno dentro!

Posizione 1:


No, vabbè… Uno strumentale con un sound che non ti lascia fermo. Un pezzo da scazzottata ignorantissima! E poi spiaggia, moto e boulevard di Miami!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...