venerdì 4 ottobre 2013

Guarda che gli mancan diversi venerdì – Tutte le donne di Batman


Tutto nasce da una discussione con un lettore (qui il tipoco lettore in una prova audiovisiva) del blog: “per me il Batman migliore è Christian Bale, perché pieno di f***”. Forse. Ma andiamo a vedere perché, in questo come in ogni altro campo, Adam West si conferma il miglior Batman di sempre (forse)! […]

Shirley Patterson aka Shawn Smith, (Winnipeg, 1922 – 1995) è stata la prima Bat-girlfriend nella serie a puntate di Batman. Figlia viziata dell’alta società aveva un rapporto di frigidità con Batman ai massimi livelli della scala fatality di sub-zero.



Lee Ann Meriwether (Los Angeles, 1935), è stata la Catwoman dell’appuntamento galante con Adam West. Fu miss America nel 1955 e Catwoman di classe. Mica quella sgallettata di Halle Berry.



Oggi per tirare a campare vende sul suo sito foto autografate a un paio di spropositi al pezzo.

Kimila Ann Basinger aka Kim Basinger (Athens – non Athens-Grecia, ma Athens-Georgia e non Georgia-Russia ma Georgia-USA, 1953). Patatrack! Arriva Tim Burton, ti aspetti di vedere ancora una volta Helena Bonham Carter, ma il buon Tim non aveva ancora una relazione con lei… Così… Patatrack! Ti butta giù una Kim Basinger topona paura!



Oggi, fa scatti per la PETA. Non so, vende cose, promuove gente, ma ha ancora ragione da vendere.

Nicole Mary Kidman (Honolulu, 1967). Ha fatto quel ruolo lì. Di quel film là. Quel Batman girato da Schumacher. Il primo… Ma chissenefrega. Poteva fare qualsiasi cosa. In qualsiasi parte. Il film faceva cagare. Ma lei è Brava.



Oggi, ha avuto una disavventura con una ditta che produce canotti, ma pare si sia ripresa…

Uma Karuna Thurman (Boston, 29 aprile 1970) è stata la Poison Ivy e Alicia Silverstone (San Francisco, 1976) la Batgirl (sigh!) del fallimentare Batman e Robin. Vabbè, ora ci sarà la sommossa ma Uma non mi è mai piaciuta, qui poi in verde e arancio non si può guardare… Discorso a parte per la Batgirl, che comunque ha superato la barriera dell’inutile con il corpetto corazzato. Che per portarlo, lo sai bene, o sei Xena o stai a casa.



 Oggi Uma passa il tempo con la compravendita di anime al demonio, in cambio dell’eterna giovinezza.



L’Alicia invece… Ancora PETA? Ma dai, basta!

Margaret Ruth Gyllenhaal aka Maggie Gyllenhaal (New York, 1977) è l’amica di Batman. Sta dentro nella friend zone di brutto brutto, si, ha quello sguardo… Quell’aspetto da ragazza della porta accanto, ma in confronto alle altre non è che…


SBADATRACK!

Oggi, fa, associazioni, robe… No, ok, maledetto Christian Bale… Va a finire che vinci pure qui?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...