lunedì 14 aprile 2014

Le 5 Nike più fiche dall'invenzione del cinematografo - Ma come Nerd ti vesti?


Speciale scarpe. Quella tua passione vagamente metrosessuale. No, anzi. Più specifico. Speciale Nike! Che hai iniziato a fare la recensione delle 5 scarpe più fiche della storia del creato, ma erano troppe, così hai preso le 5 scarpe più spaziali della storia del cinema. Ma erano troppe pure quelle. Che poi le tirerai fuori e ne farai un articolo, ma ora ti accontenti de “le 5 Nike più fiche del cinema”!


5 posto: le Nike Mags di Ritorno al Futuro. Si, occhei, ne hai già parlato QUI e ne parla sempre il mondo. Ma non sono le tue preferite. Notevoli comunque.


4 Posto: i pattini Nike vintaggi, vintaggissimi, dei primi anni ’80 nell’esclusiva colorazione blu. Il film? Nati con la Camicia, ovviamente!


3 posto: le Nike Air Jordan indossate da sua maestà degli anni ’90 Michael Jordan! Che centra il cinema? E se dico Space Jam? Roba che ci scappa un’intera puntata di Azzurro Polini.


2 posto: le Nike Classic Cortez di Forrest Gump. Che ci sono ancora in commercio, no per dire. Erano vintagge allora, sono superfiche adesso.


1 posto: vabbè, oh… Ti ripeterai, ma sono le più belle scarpe dall’invenzione del cinematografo al Pianeta delle Scimmie. Le Nike Bruins di inizio anni ‘80 portate da Marty in Ritorno al Futuro. No, ma belle tanto che non hai resistito e te le sei pure prese… No, dico…


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...