lunedì 23 dicembre 2013

Christmas Tacky as Hell - Musicorama

Che fai, ti apri una nuova rubrica così? Dentro alla settimana speciale "Christmas Tacky as Hell"? Eh, si. Che poi è una rubrica che si va a sovrapporre alle altre mille, che ti occupano spazio nel cervello e così non sai più il pin del bancomat? Ecco, si, una di quelle!
Musicorama proporrà brevissime brevi classifiche a tema! Che se poi fai sapere al Doctor Kram la tua personale classifica ne sarà felice!


Il Doctor Kram propone 5 pezzi 5 a tema Natale. Che poi, non si sappia in giro, ma ci va matto per le canzoni di Natale. Ma in fondo piacciono anche a te così tanto che, guarda, te le ascolti tutto l'anno.

5°posto: lo spirito del Natale è lo Spirito del Ravanello? Certo che no, è quello dello zenzero.



4°posto:Un pezzo natalizio punkrock buttato giù così da quelli che non ti aspetti... Poi che altri millemila abbiano fatto pezzi punkrock natalizi... Vabbeoh...



3° posto: "you better watch out. you better don't cry" sembra una frase da "Die Hard - duri a morire" più che da Natale. Ma se lo dice Frank è un'altra cosa!



2° posto: Un altro classicissimo senza tempo. Lo adori principalemte perchè sei convinto di averlo sentito in "mamma ho perso l'aereo"



1°posto: vabbè, sono di parte. Ma questa è la più fottutamente fantastica canzone di Natale mai scritta, senza nemmeno essere una vera canzone di Natale. Ma quando inizia a cantare Kirsty MacColl stai già danzando con le braccia rigide lungo i fianchi.



Fuori classifica: Chube!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...