giovedì 5 settembre 2013

Mega Python vs. Gatoroid - catfight e vitamine a profusione


La Asylum è una casa di produzione che offre garanzie e semplicità: mega piranha parla di piranha, phyton vs cobra di pitoni contro cobra, ma qui, che mega phyton fosse un pitone ci eri arrivato… E gatoroid? Poi un giorno la rivelazione alliGATOR + steROID. […]

 
il trailer UFFICIALE. quello proprioproprio vero, eh, mica quello che ha fatto tuo cuggino.

Tutto inizia con un gruppo di bacia sassi capeggiati dalla secca cazzi di turno, la dottoressa Nikki Riley. Questi rubano dei pitoni da un laboratorio, poi si fanno inseguire dalla polizia, poi si nascondono sotto un albero, poi robe, poi inseguimento, poi la macchina della polizia si ribalta -così a buffo-, e poi liberano ‘sti serpenti nella palude.

una buona idea

I serpenti però crescono uno sproposito, tanto che la mattina dopo sono già giganteschi. Un bifolco che va a caccia per le paludi con un M16 ne uccide uno, ma non se ne preoccupa più di tanto.
I mega phyton stanno diventando un problema, così la sceriffa Terry O'Hara dà il via libera alla caccia al serpente, contro il parere dei bacia sassi. Poi ci sono, nell’ordine: battute sulle dimensioni del pene, sparatorie ad uova, morti a profusione, tra cui il fidanzato di Terry. La sceriffa allora fa la cosa più logica: ho dei grossi serpenti, li caccio con dei grossi alligatori. Come dire: ho i topi in soffitta, libero tigri dai denti a sciabola. E’ una cazzata immensa, ma la recitazione, gli effetti speciali, la trama, ti hanno già coinvolto così poco che, vabbè, dici, cazzata per cazzata. Gli sceneggiatori però si erano già aspettati il tuo calo di attenzione, e allora rincarano la dose: alligatori grossi perché hanno mangiato pollo con steroidi. Che poi, in base a questo principio, i culturisti dovrebbero essere persone normali altre 5 metri. Rimani basito davanti allo schermo. Il tuo cervello ti abbandona con un “si, vabbeoh, ciao. Lascio qui i bulbi oculari e torno dopo.”.

un'altra buona idea

Passano i mesi. Ora c’è –oh, cazzo, quasi non ci credevi- un problema alligatori. Che si alleano con i pitoni per conquistare il Mondo. Terry e Nikki nel frattempo si lanciano in un catfight me-mo-ra-bi-le! Poi capiscono che se collaborano gli animali devono collaborare anche loro. “Toh, ti butto lì la morale.”.





Poi: pitoni e alligatori attaccano la città, abbattono aerei, fanno esplodere pompe di benzina, affondano navi. Le solite cose che ti aspetti da un gruppo di pitoni e alligatori. Terry e Nikki li attirano in una cava per farli saltare in aria. Nikki muore nell’esplosione e Terry mangiata dalla testa di un serpente. Perché la testa di un serpente. Beh, tanto ti stavano sul cazzo tutte e due… Ah e poi alla fine del film una targa commemorativa (fatta a paint) per ricordare le due. FINE.



Se non lo sapevi, sappilo.
La regista Mary Lambert ha diretto numerosi videoclip di Madonna nel periodo 1984 -1986, tra cui: Material Girl, Like a Virgin, Like a Prayer, Borderline e La Isla Bonita.



Nikki Riley è interpretata dalla cantante Deborah Ann Gibson aka Debbie Gibson, popolare tra gli anni ’80 e i ’90. Tra le altre cose ha posato per playboy nel 2005. E’ stata scelta per il suo TALENTO.

porcazzatrota, ma è Robin Sparlkles!


Terry O'Hara è interpretata dalla cantante Tiffany Renee Darwish aka Tiffany, popolare alla fine degli anni ’80. Tra le altre cose ha posato per playboy nel 2002. E’ stata scelta per il suo TALENTO.

 
ueeelcom tu tè molllll


Sembra la stessa biografia ma Tiffany ha anche interpretato Sarah Monroe in Mega Piranha, ed ha molto più talento. Almeno tre taglie in più.

2 commenti:

  1. io cmq mi ci butterei volentieri con le 2 topolone nella lotta acquatica, xkè hanno un gran talento

    RispondiElimina

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...