martedì 17 settembre 2013

Martedì scienzo di Icobi - grossi ragni marziani e compagnia bella


Notizie strabilianti e sconvolgenti (per alcuni almeno) iniziano a trapelare dalla stretta sorveglianza dei governi di tutto il mondo che da decenni cercano di nascondere i fatti! Dopo anni di lotte e migliaia di martiri immolatisi per diffondere la Verità stiamo finalmente arrivando all'ammissione della notizia che sconvolgerà gli equilibri mondiali... e ci stiamo arrivando tramite il più inaspettato dei mezzi... la scienza (le innumerevoli esperienze dirette di tantissimi testimoni non vengono ancora prese in considerazione purtroppo)... [...]


 
una testimonianza attendibile.

Ormai è cosa certa, gli Alieni esistono! e non solo: hanno creato la vita sulla Terra! «La vita sulla Terra è arrivata da Marte, quindi noi siamo marziani». A questa conclusione è giunto il professor Steven Benner del «The Westheimer Insitute for Science and Technology» (Usa) analizzando la presenza del molibdeno ossidato ritenuto presente su Marte. «Questo elemento quando viene ossidato – spiega Benner – è in grado di influenzare la nascita delle prime forme di vita». L’acqua, sostiene lo studioso americano, è corrosiva dell’RNA (come abbiam sempre saputo: "L'aqua la fa marsì i pai."). A conferma, si ricorda che il boro sulla Terra, cioè uno degli elementi che possono aver innescato i processi vitali, è stato trovato in luoghi secchi e desertici come la Valle della Morte. (storia vera!)


Così una volta stabilito che siamo stati generati su altri pianeti moltissimi altri interrogativi diventano più chiari: come in Perù dove è stato trovata questa ragnatela dalla forma inspiegabile (quasi ragni dotati di intelligenza - ndr) "...alcuni esperti parlano persino di extraterrestri..."


...in ogni caso ho sempre ritenuto che tutti i ragni fossero mostri imparentati con Alien: come dubitare che questi vengano dallo spazio profondo?



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...