venerdì 16 agosto 2013

L'angolo del malefico cibo del dottor Kram: Barr American Cream Soda

 
La confezione accattivante ricorda una di quelle magiche medicine miracolose tipiche dei ciarlatani delle fiere ottocentesche, un pò love iu-ess-sei un pò Mago Galbusera.
L'irrepiribilità di qualcosa di simile sul mercato italiano ha fatto in maniera che sia stato il mio primo assaggio tra i vari prodotti semicommestibili direttamente dall'internet. [...]

"fidatevi, pampini!"

Il colore è trasparente cristallino, molto gassato, con quei riflessi caratteristici dalla Sprite.
L'esagerazione gassosa anestetizza la punta della lingua per lasciare andare un esplodevolezza di gusto pan di spagna una volta nel centro della cavità orale.
Lo stato di smarrimento dovuto al liquido ribollente di gas e al persistente sapore vanigliato tipico delle torte, confonde l'encefalo al pari di una grossa quantità di thc.
Gli effetti negativi si hanno nell'ingestione: infatti nella parte posteriore della lingua la chimica misteriosa degli ingredienti e il letale mix zucchero+aspartame+agenti chimici prosciuga le mucose, obbligandoci ad un altro sorso e così via. Il "refreshing" indicato sulla confezione -manco a dirlo- è un'indicazione fasulla. Gli effetti a digestivi a medio termine metteranno fine a qualunque proposto di serata romantica ma si riveleranno in compenso molto più micidiali della peggior cocacola in lattina.



Genere: bibita

Ingredienti: zucchero, acqua, aspartame, dolcificanti, aromi chimici.

Effetti Immediati: prosciugamento ghiandolare, perdita neuronale.

Danni a lungo termine: ipoglicemia, aerofagia, rutto incontrollato.

Rischio dipendenza: una volta finita la lattina da medio a basso.

Preparazione casalinga: Sprite+aspartame+zucchero+pan di spagna lasciato a bagno tutta la notte

Voto:   3 Maghi Galbusera su 5


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e ti sarà risposto. Te lo promette il Doctor Kram! Ah, e magari non usare l'anonimato, ma almeno Nome/url, così giusto per...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...